Lucifer: il live video con la performance in acustico di ‘Dreamer’ e ‘Phoenix’

Di seguito potete gustarvi un live video in acustico dei Lucifer, con la performance dei brani ‘Dreamer’ e ‘Phoenix’. La clip contiene riprese effettuate durante l’esibizione dei doom rocker al Black Plastic Records di Dortmund (in Germania) tenuta lo scorso 9 Ottobre.

I due brani sono presenti sull’ultimo album ‘Lucifer II’, uscito questa estate per Century Media Records (ordinabile qui).


Il nuovo album dei Lucifer è stato anticipato dai videoclip di ‘Dreamer’ e ‘California Son’, ed il singolo ‘Faux Pharaoh’. Il disco è stato registrato la scorsa estate da Nicke Andersson al The Honk Palace di Stoccolma mentre il mixaggio è avvenuto al Cuervo Recording Services di Madrid con il produttore svedese Ola Ersfjord (Tribulation, Primordial, Dead Lord etc.)

I Lucifer in line-up l’affascinante Johanna Sadonis (ex The Oath) e Nicke Andersson (ex The Hellacopters, Entombed).

About Francesco P. Russo 11741 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*