Lucifer: ascolta il nuovo singolo ‘Faux Pharaoh’, anticipazione dal prossimo album!

I berlinesi Lucifer sono pronti per tornare in pista con il nuovo album ‘Lucifer II’, previsto per la prossima primavera 2018. Come anticipazione i doom rockers hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Faux Pharaoh’, che potete ascoltare dal player sottostante.

Novità anche nella formazione dei Lucifer, che vede alla chitarra Nicke Andersson (Entombed, Helicopters), mostrando il suo lato più stoner con riff oscuri e blisterati. La band capitanata dall’affascinante vocalist Johanna Sadonis (The Oath), ha registrato il disco con lo stesso Nicke Andersson al The Honk Palace di Stoccolma, mentre a mixare il tutto è stato il rinomato produttore svedese Ola Ersfjord (Tribulation, Primordial, Dead Lord etc.) al Cuervo Recording Services di Madrid, la scorsa estate.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!

About Francesco P. Russo 11348 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"