Lucca Summer Festival 2019: Morricone, Elton John, Toto, Scorpions e tanti altri

Lucca Summer Festival 2019: Morricone, Elton John, Toto, Scorpions e tanti altri

24 Giugno 2019 0 Di Redazione SDM

Il 28 giugno 2019 parte la 22sima edizione del Lucca Summer Festival arriva alla 22° edizione, che porterà tanta musica e per tutti i gusti nella città toscana. Ecco il programma completo con gli artisti che si esibiranno e tutte le info. Prodotto da D’Alessandro & Galli.

Si comincia con i Take That, il 28 giugno. Avrà luogo, poi, l’unica data italiana di The Good, The Bad & The Queen (la super band di Damon Albarn e Paul Simonon dei The Clash), il 20 luglio. Ci saranno anche doppie performance come nel caso di Maneskin e Salmo, il 19 luglio e quello di Giorgia e Janelle Monae il 18 luglio. Si attraverserà anche la storia del Rock con i Toto – 5 luglio, Mark Knopfler – il 13 e gli Scorpions – il 27. Tutti i concerti si svolgeranno in Piazza Napoleone, a Lucca, eccezion fatta per quelli di Ennio Morricone ed Elton John, organizzati presso le Mura antiche.

Lucca Summer Festival 2019 – programma

28 giugno – Take That
​29 giugno – Ennio Morricone (Mura storiche)

30 giugno – Francesco de Gregori
5 luglio – Toto
6 luglio – Calcutta
7 luglio – Elton John (Mura storiche)
9 luglio – Macklemore
10 luglio – Tears for Fears
12 luglio – New Order ed Elbow
13 luglio – Mark Knopfler
16 luglio – Eros Ramazzotti
18 luglio – Janelle Monae e Giorgia
19 luglio – Maneskin e Salmo
20 luglio – The Good, the Bad and the Queen
26 luglio – Gemitaiz
27 luglio – Scorpions
29 luglio – Sting

Porta la Tua musica sempre con te! Prova, è Gratis!

Biglietti Lucca Summer Festival 2019

Si possono comprare on line su Ticketone o presso la location, nelle biglietterie di P.zza San Michele angolo via San Paolino e Piazza del Giglio ingresso S. Girolamo.
L’apertura della cassa accrediti per concorsi, ospiti e stampa è prevista per le ore 19,30 (c/o Summer Point, Piazza del Giglio ingresso S. Girolamo). L’apertura delle casse per il ritiro delle prenotazioni è prevista per le ore 18.30 (c/o Summer Point Piazza del Giglio ingresso S. Girolamo).

L’apertura dei cancelli e l’inizio spettacoli variano a seconda dell’evento. Infoline: 0584 46477. Sono previste diverse tipologie di biglietti, a seconda dei concerti: platea, palchetto statua gold, posto in piedi, sky box vip package.

Tutti i dettagli completi li trovate su www.summer-festival.com