Luca Turilli’s Rhapsody: la band prende una pausa a tempo indeterminato!

I Luca Turilli’s Rhapsody prendono una pausa a tempo indeterminato, così è stato comunicato dal mastermind Luca Turilli attraverso la pagina facebook della band. Queste di seguito le sue parole:

<<Non stiamo aggiornando questa pagina Facebook (l’unica ufficiale) da molto tempo perché siamo estremamente impegnati con altri progetti musicali e le attività dei Luca Turilli’s Rhapsody sono state messe in stand-by a tempo indeterminato.
L’ultimo album, ‘Prometheus, Symphonia Ignis Divinus’ (qui la recensione, nda), è stata senza dubbio la release più importante del mio viaggio artistico. Il fatto di essere arrivati molto vicini ad essere selezionati per i Grammy Awards 2018 e il fatto che sia il primo disco della storia a essere remixato in Dolby Atmos ci ha dato la possibilità di trovare nuove, importanti connessioni e partnership nel mondo della musica.

Per cui, posso ora realizzare alcuni dei miei sogni artistici, esplorare nuovi territori emozionali e lavorare su alcuni nuovi progetti ai quali ho sempre voluto dedicarmi. Da quando è finito il Rhapsody Farewell Tour ho iniziato a lavorare a cose molto lontane dal rock e dal metal, perché amo cantanti e artisti come Adele, che toccano profondamente il cuore e l’anima e mi ispirano molto. Ma quando in futuro tornerò a pubblicare qualcosa di rock o metal, sarete i primi a saperlo.

Parlando di metal, vorrei augurare il meglio per una grande carriera futura ad Alessandro Conti, nuovo cantante dei Twilight Force (come riportammo già, nda). Alessandro è una grande persona, un talento unico e si merita tutto il successo che sta guadagnando a livello mondiale!

E ora di nuovo al lavoro… un abbraccio a tutti!>>

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*