LP: aggiunte altre due nuove date in Italia, a Pavia e Padova!

Vi parlammo già del ritorno in Italia di LP (al secolo Laura Pergolizzi) con alcuni imperdibili shows che, come comunicato dalla D’alessandro e Galli, si svolgeranno il prossimo mese di Giugno. Nella data di Roma sarà presente anche Tom Walker. Ora è stata comunicata l’aggiunta di due nuove date a Pavia e Padova nel mese di Luglio, che seguiranno le già confermate a Roma, Ancora, Merano e Torino.

Dopo più di un anno dall’uscita dell’Album certificato Oro (FIMI) con 6 dischi di platino e un disco d’oro per ‘Lost On You’‘Other People’ e ‘Strange’ continuano, a grande richiesta, i live della cantautrice Americana. A pochi i giorni dall’uscita di ‘Lost On You’ Deluxe Version che comprende 4 brani inediti, 2 esclusive versioni live di ‘Muddy Waters’ e ‘Lost on You’ ed il DVD del concerto tenutosi la scorsa estate al Lucca Summer Festival, LP torna per suggellare il rapporto d’amore tra lei ed i suoi fans italiani!

Ecco tutti gli appuntamenti:

  • 26 giugno @ Cavea Auditorium – Roma (very special guest Tom Walker)
  • 27 giugno c/o Spilla @ Corte della Mole Vanvitelliana – Ancona
  • 28 giugno c/o World Music Festival @ I Giardini di Castel Trauttmansdorff – Merano
  • 29 giugno c/o Stupinigi Sonic Park @ Nichelino – Torino
  • 16 luglio c/o Fraschini Music Festival @ Castello Visconteo Pavia
  • 17 luglio @ Arena live – Padova

Biglietti a breve in vendita su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it

Incontrammo LP nel 2016 durante l’incontro con i fans al Mondadori Store di Milano (qui la photogallery).

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore dei contenuti. Ha collaborato con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"