Low Torque: il lyric video di ‘Stingy Jack’, anticipazione dal nuovo album!

La band stoner portoghese Low Torque ha rilasciato il lyric video di ‘Stingy Jack’, singolo di anticipazione dal nuovo album intitolato ‘Croatoan’ di cui l’uscita è fissata al prossimo 23 Febbraio tramite Raging Planet / Raising Legends. Il lyric video è stato realizzato da Rita Mansinho ed è disponibile dal player qui sotto. Sullo stesso si sono così espressi i Low Torque:

“Questo è qualcuno che potrebbe essere ognuno di noi. Una persona che lotta tra il bene e il male, più o meno come tutti gli altri in questo rotondo pianeta blu… Vi presentiamo un’anima ubriaca che è rimasta bloccata nel limbo come punizione dal suo stesso diavolo. Mr. Stingy Jack!”

L’album ‘Croatoan’ è stato registrato, mixato e masterizzato dal produttore / chitarrista André Teixeira (Stampede Productions) nel proprio studio. Di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Sasquatch
  2. Stingy Jack
  3. Bell Witch
  4. Storm Hag
  5. Jersey Devil
  6. Croatoan
  7. El Chupacabra
  8. Rougarou
  9. Baron Samedi
  10. The Wendigo

Low Torque cover

I Low Torque sono Marco Resende alla voce, André Teixeira alla chitarra, Arlindo Cardoso alla batteria e Miguel Rita al basso. Potete seguirli tramite i loro spazi web: Facebook,  Bandcamp,  Twitter,  Instagram,  Youtube.

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore dei contenuti. Ha collaborato con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*