Low Torque: il lyric video di ‘Stingy Jack’, anticipazione dal nuovo album!

21 Gennaio 2015 0 Di Francesco P. Russo

La band stoner portoghese Low Torque ha rilasciato il lyric video di ‘Stingy Jack’, singolo di anticipazione dal nuovo album intitolato ‘Croatoan’ di cui l’uscita è fissata al prossimo 23 Febbraio tramite Raging Planet / Raising Legends. Il lyric video è stato realizzato da Rita Mansinho ed è disponibile dal player qui sotto. Sullo stesso si sono così espressi i Low Torque:

“Questo è qualcuno che potrebbe essere ognuno di noi. Una persona che lotta tra il bene e il male, più o meno come tutti gli altri in questo rotondo pianeta blu… Vi presentiamo un’anima ubriaca che è rimasta bloccata nel limbo come punizione dal suo stesso diavolo. Mr. Stingy Jack!”

L’album ‘Croatoan’ è stato registrato, mixato e masterizzato dal produttore / chitarrista André Teixeira (Stampede Productions) nel proprio studio. Di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Sasquatch
  2. Stingy Jack
  3. Bell Witch
  4. Storm Hag
  5. Jersey Devil
  6. Croatoan
  7. El Chupacabra
  8. Rougarou
  9. Baron Samedi
  10. The Wendigo

Low Torque cover

I Low Torque sono Marco Resende alla voce, André Teixeira alla chitarra, Arlindo Cardoso alla batteria e Miguel Rita al basso. Potete seguirli tramite i loro spazi web: Facebook,  Bandcamp,  Twitter,  Instagram,  Youtube.