Love Machine: guarda il video del nuovo singolo ‘Anyway’!

‘Anyway’ è il nuovissimo singolo accompagnato da videoclip dei leggendari Love Machine che anticipa uno dei dischi più attesi del 2018, ‘Universe Of Mind’ – già annunciato dall’etichetta Volcano Records in uscita in Europa, Nord e Sud America, Australia e Giappone il prossimo 2 febbraio 2018 (qui i dettagli).

Il nuovo brano delle leggende dell’heavy metal italico, oltre trent’anni di carriera e live e tour al fianco di Saxon, Wasp e Gotthard, anticipa le sonorità e la cifra stilistica del nuovo disco Love Machine: impatto sonoro ed heavy rock classico e granitico condito con l’innato gusto di questi esperti rockers per le aperture melodiche e la capacità di produrre ritornelli indimenticabili.

Ecco la track-list e la copertina di ‘Universe Of Mind’:

01 – Anyway
02 – Let’s get it rock
03 – Compromises
04 – Star rider
05 – Point of no return
06 – The scorn
07 – Scared for these times
08 – Maybe (A second life reality)
09 – Mama’s call
10 – Journey
11 – Now or never

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"