Loud’n’Proud 30° Anniversary Party: i Fil Di Ferro completano il bill!

Come vi annunciammo già, giungono a 30 anni di carriera radiofonica Luca Guiotto e Claudio Pino, conduttori del programma Loud’n’Proud (qui una loro intervista) che ogni Mercoledì lancia sulle onde di Radio Diffusione Pistoia tantissima buona musica, dal Rock al Metal ed i vari sottogeneri esistenti.
Per festeggiare alla grande questo traguardo i due amici speaker hanno ben pensato di tirare su un evento che avrà luogo il prossimo 7 Maggio 2016 presso il Circus Club di Scandicci (FI) – sito in via Isaac Newton n°62 (zona industriale Casellina).
Già due le band precedentemente annunciate, ossia gli heavy metallers Fake Healer – moniker dietro al quale ritroviamo alcuni membri provenienti da Frozen Tears e Dust Devil – e i metallers Zarpa, la storia dell’heavy metal iberico per la prima volta in Italia.
Quest’oggi gli organizzatori hanno annunciato la terza band che completerà il bill del Loud N’ Proud 30 Anniversary Party. Sul palco del Circus saranno presenti anche gli storici Fil Di Ferro, heavy metal band torinese attiva dal 1979!
37 anni di storia con cinque album all’attivo e tutta una serie di cambi in line up che, però, non ne hanno mai decretato la fine. Il loro ultimo album, ‘It’s Always Time’, risale al 2012 e l’attuale formazione comprende Paola Goitre alla voce, Gianluca “Yes” Uccheddu alla chitarra, Gianni Castellino al basso e uno degli storici fondatori della band Michele De Rosa alla batteria.
I Fil Di Ferro contribuiranno ad infuocare la serata del 7 Maggio al Circus insieme a Zarpa e Fake Healer. Un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del caro e vecchio heavy metal genuino! I dettagli completi:

Sabato 7 Maggio 2016 – 30 anni di Loud N’ Proud con:

ZARPA + FIL DI FERRO + FAKE HEALER

@ Circus Club – Scandicci (Firenze)

Ingresso €10,00 + tessera ACSI

Open door 21:00 / Start concert 21:30

12674644_561879167323037_978026121_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: