Lord Of The Lost: i dettagli del nuovo album ‘Thornstar’!

I tedeschi e gotici Lord Of The Lost hanno annunciato il loro sesto album, rivelandone i dettagli. Intitolato ‘Thornstar’, il disco sarà rilasciato il prossimo 3 Agosto via Napalm Records.

I Lord Of The Lost sono una band metal moderna e multi-talento la cui musica si presenta ben al di là degli stereotipi di genere: una solida basemetal con inserti industrial e altri elementi dark rock – nulla è impossibile. Questa band fa un salto oltre i parametri del genere. Dopo il successo delle precedenti release, arrivando in cima alle classifiche tedesche, i Lord Of The Lost non faranno di meno con ‘Thornstar’, nuovo album in studio che rivela, ancora di più, nuove sfaccettature del loro sound, restando sempre duri e forti.

Il concetto profondo ed emotivo che sta dietro l’album segue la storia di un’alta civiltà condannata: un disco unico sia nel suono che nel concetto. Su quest’ultimo il cantante Chris Harms commenta: <<Fin dall’inizio è stata una grande visione che abbiamo avuto con ‘Thornstar’ – il concetto richiede molte responsabilità. E il risultato finale ci ha completamente superato>>

L’album è composto da 2CD, questa di seguito la track-list, mentre sotto la copertina:

CD1
1. On This Rock I Will Build My Church
2. Loreley
3. Black Halo
4. In Our Hands
5. Morgana
6. Haythor
7. Naxxar
8. Cut Me Out
9. The Mortarian
10. Under The Sun
11. In Darkness, In Light
12. Forevermore
13. Ruins

CD2
1. Abracadabra (feat. Dero Goi)
2. Voodoo Doll
3. The Art Of Love
4. Lily Of The Vale
5. Penta
6. Free Radicals
7. Live Pray Die Repeat

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"