Lord Of The Lost: guarda il nuovo video di ‘Black Halo’!

I Lord Of The Lost hanno rilasciato on-line il nuovo video di ‘Black Halo’, che potete visionare sotto. Il brano è tratto dal loro ultimo album ‘Thornstar’ (ordinabile qui), uscito in Agosto via Napalm Records.

Il singer Chris Harms commenta così il video: <<Volevo girare un video come allora quando ho visto per la prima volta Slash con la chitarra in mare su MTV da adolescente! È stata un’esperienza incredibilmente intensa, diversi giorni di alba e tramonto con la bassa marea, nel mare, nel fango… Era necessario per sperimentare e sopportare pienamente una canzone così magica come “Black Halo”. Siamo fisicamente andati ai nostri limiti nel fango e nel freddo – un’intensità per noi importante per vivere fino alla profondità di Thornstar!>>


Il nuovo album dei Lord Of The Lost è stato anticipato dai video di ‘Morgana’ e ‘On This Rock I Will Build My Church’.

About Francesco P. Russo 11875 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*