Lord Impaler: disponibile la raccolta 'Demology, The Decade Of Obscurity'!

I black metallers greci Lord Impaler hanno recentemente rilasciato la raccolta ‘Demology, The Decade Of Obscurity’, contenente diciassette brani che ripercorrono una decade di esistenza della band più alcuni inediti.
Tragon, vocalist della band, ha così commentato la release:

<<Il 13 maggio 2016, i Lord Impaler sono saliti su un palco per la prima volta dopo 16 anni. Il nostro concerto precedente è accaduto nel luglio 2000. Abbiamo lavorato duramente tutti questi mesi passati per poter dare il miglior spettacolo che potevamo, sperando di aver consegnato al pubblico una performance memorabile. Abbiamo incontrato e parlato con persone presenti allo spettacolo, persone che non erano nemmeno nate quando abbiamo iniziato il nostro viaggio come band. Un viaggio tra alti e bassi, con colpi di scena. E volevamo che fossero in grado di ripercorrere la nostra musica dai nostri primi giorni bui fino al nostro album di debutto.
Così abbiamo preparato questa raccolta: ‘Demology, The Decade Of Obscurity’ contiene tutti i nostri demo, oltre ad alcuni brani inediti. Abbiamo sistemato un po’ il suono, per renderli più ascoltabili, rimuovendo alcuni fruscìi del nastro, e portarli allo stesso livello di volume; ma per il resto non abbiamo modificato nient’altro.
Questa è la nostra storia e ne siamo orgogliosi, perché ognuno di questi brani ha avuto il suo ruolo in noi, portandoci a quello che siamo oggi. Questa collezione è gratuita per tutti coloro che vogliono scoprire Lord Impaler. Speriamo che vi piacerà!>>

‘Demology, The Decade Of Obscurity’ dei Lord Impaler è acquistabile su bandcamp e disponibile gratuitamente nella nostra sezione Free Download! Dal player di seguito potete ascoltare la raccolta in stream.

Pagina Facebook

Lord Impaler band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: