Lord Agheros: l'uscita del nuovo album slitta a Settembre!

Il nuovo album dei Lord Agheros, intitolato ‘Nothing At All’, davvero colloca la parola Avantgarde ad un nuovo livello. Come preannunciato sarebbe dovuto uscire nei prossimi giorni, ma avvicinandoci alla data di uscita, abbiamo capito che c’erano dei momenti chiave da esaltare per portarli a livelli mai raggiunti dal progetto di Gerassimos.
Così My Kingdom Music ha preso la decisione di spostare la data di uscita dell’album al 2 Settembre 2016, per cui semplicemente restate in contatto per avere in anteprima i primi suoni provenienti da ‘Nothing At All’.
Nell’immagine di seguito l’artwork di copertina del nuovo album.
Lord Agheros Album 2016

Il sound di Lord Agheros offre un concentrato di musica originale, moderna, potente, ricca di pathos mostrando un mix unico di gothic metal, di ambient, di post-industrial, ma anche elementi di musica classica, il tutto per confluire in uno shoegaze misto a dark metal che segna indelebilmente l’essenza cinematografica e musicale di questo album, vicino all’anima avantgarde dei lavori di maestri del genere come Ulver ed Ihsahn.
Ospite speciale dell’album è Federica “Lenore” Catalano dei Lenore S. Fingers che con la sua voce unica lascia una forte impronta alla song ‘Lake Water’, primo singolo dell’album. A questo link è disponibile un trailer.

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: