Lizzy Borden: i dettagli del nuovo ‘My Midnight Things’ e video della title-track!

Come anticpammo lo scorso anno, sono pronti per tornare con un nuovo album i californiani Lizzy Borden, il primo nell’ultima decade! Ora la band ha reso noti i dettagli del disco, che si intitolerà ‘My Midnight Things’ e verrà rilasciato il prossimo 15 Giugno via Metal Blade Records.

Il mixaggio è stato curato da Greg Fidelman (Metallica, Black Sabbath, U2), mentre del mastering si è occupato Tom Baker (David Bowie, Rob Zombie, Marilyn Manson, Tom Petty).

In anteprima dalla release è stato pubblicato il video della title-track, ‘My Midnight Things’, che potete visionare di seguito.

Queste la track-list e la copertina del nuovo disco:

01. My Midnight Things
02. Obsessed With You
03. Long May They Haunt Us
04. The Scar Across My Heart
05. A Stranger To Love
06. The Perfect Poison
07. Run Away With Me
08. Our Love Is God
09. My Midnight Things (Reprise)
10. We Belong To The Shadows

L’ultima release dei Lizzy Borden, intitolata ‘Appointment with Death’,  risale al 2007. Attualmente la line-up è composta da Lizzy Borden (voce), Ira Black (chitarre), Mårten Andersson (basso) e Joey Scott (batteria).

About Francesco P. Russo 11722 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"