Litfiba: annunciate nuove date live per il mese di Luglio!

I rockers nostrani Litfiba, attualmente in tour per onorare l’uscita discografica Tetralogia Degli Elementi, hanno annunciato nuove date live che proseguiranno le attività on stage della band toscana per il mese di Luglio. La band si è rimessa in moto dallo scorso Gennaio, in occasione della pubblicazione della raccolta, con il tour Tetralogia Degli Elementi live. Alle date già confermate (di cui alcune già sold out) ne sono state aggiunte altre per l’estate. Vi riportiamo di seguito tutti gli appuntamenti confermati ad oggi:
12/04 @ Atlantico, Roma (dettagli e biglietti)
20/04 @ Obihall, Firenze (dettagli e biglietti)
22/04 @ Alcatraz, Milano (dettagli e biglietti)
11/07 @ Castello Scaligero, Villafranca (dettagli e biglietti)
12/07 @ Piazza Matteotti, Sogliano al Rubicone (dettagli e biglietti)
17/07 @ Carroponte, Sesto San Giovanni (dettagli e biglietti)
23/07 @ Teatro Le Mulina, Firenze (dettagli e biglietti)
26/07 @ Teatro Antico, Taormina (dettagli e biglietti)
31/07 @ Piazza Italia, Majano (dettagli e biglietti)
Litfiba
La Tetralogia Degli Elementi è un manifesto della cultura rock italiana e contiene i quattro album che i  Litfiba dedicarono ai 4 elementi della natura: fuoco con ‘El Diablo’ (1990),terra con ‘Terremoto’ (1993), ariacon ‘Spirito’ (1994) e acqua con‘Mondi Sommersi’ (1997). A corredare l’esclusiva uscita anche un imperdibile DVD contenente le immagini originali – sino ad ora inedite – del leggendario tour del ’93 seguito all’uscita di “Terremoto” (con la regia di Adam Dubin e quella di Piero Pelù per la parte backstage).
Piero & Ghigo hanno voluto mantenere intatto il montaggio di allora per preservare le atmosfere di questo documento unico che contiene brani live, immagini di backstage e interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: