Linkin Park: in arrivo il live album ‘One More Light Live’, fuori a Dicembre!

I Linkin Park pubblicheranno un nuovo live album – probabilmente l’ultimo della loro carriera – il prossimo 15 Dicembre. La release, intitolata ‘One More Light Live’, conterrà registrazioni effettuate durante l’ultimo tour della band in supporto all’album ‘One More Light’ uscito lo scorso Maggio. L’album, ovviamente, sarà dedicato a Chester Bennington, compianto front-man della band suicidatosi a luglio.

Dall’ultimo disco in studio dei Linkin Park vi riportammo il video della title-track, di ‘Good Goodbye’ feat. Pusha T e Stormzy, il lyric video di ‘Battle Symphony’ ed il video di ‘Heavy’  feat. Kiiara.

Lo scorso 27 Ottobre all’Hollywood Bowl di Los Angeles i Linkin Park tennero un evento in memoria di Chester suonando dal vivo un nuovo brano scritto per l’occasione intitolato ‘Looking For An Answer’ – se vi è sfuggito è disponibile il video con la toccante performance.

Di seguito la tracklist e la copertina del nuovo ‘One More Light Live’:

  1. Talking To Myself
  2. Burn It Down
  3. Battle Symphony
  4. New Divide
  5. Invisible
  6. Nobody Can Save Me
  7. One More Light
  8. Crawling
  9. Leave Out All The Rest
  10. Good Goodbye (feat. Stormzy)
  11. What I’ve Done
  12. In The End
  13. Sharp Edges
  14. Numb
  15. Heavy
  16. Bleed It Out

About Francesco Chiodometallico 11135 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"