Linkin Park e Blink 182 co-headliners nella terza giornata dell’I-Days 2017!

Continuano a confermarsi grandi nomi per l’I-Days 2017, che vi ricordiamo avrà luogo il prossimo Giugno presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Annunciati Linkin Park e Blink 182 in veste di co-headliners della terza giornata, il prossimo Sabato 17 Giugno.

I Linkin Park sono stati nominati Biggest Rock Band in the World Right Now ed il loro primo album ‘Hybrid Theory’ è uno dei dischi che ha venduto di più al mondo. Vincitori di 2 Grammy Awards, hanno fuso nu-metal e rap-rock creando un genere unico. La band californiana arriverà all’I-Days per uno show carico e adrenalinico. I Blink 182 hanno portato alla ribalta il pop-punk, vendendo oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo. Il New York Times ha detto di loro: “nessuna punk band degli anni ’90 è stata più influente dei Blink-182”. Torneranno in Italia dopo 5 anni e per la prima volta con la nuova formazione che vede Matt Skiba degli Alkaline Trio di fianco agli storici Mark Hoppus e Travis Barker.

Ricordiamo le conferme degli headliners, precedentemente annunciate, per gli altri due giorni del festival: Green Day e Rancid Giovedì 15 Giugno ed i Radiohead il Venerdì 16.

Biglietti disponibili su IoVado.club a partire dalle ore di 11:00 di domenica 13 novembre fino a martedì 15 novembre ore 10:00. Su Ticketone.it dalle ore 10:00 di martedì 15 novembre e dalle ore 10:00 di mercoledì 16 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: