Levante, Diodato ed Ex-Otago in concerto per ‘Musica contro le mafie’ a Cosenza

Come ogni hanno si concludera con un concerto la rassegna organizzata da Musica Contro Le Mafie a Cosenza, che quest’anno vedrà esibirsi sul palco del Teatro Morelli Levante, Diodato ed Ex-Otago.

Come nell’ormai consolidato stile del Concerto di Musica contro le mafie, performance unplugged, momenti speciali ed esclusivi di condivisione con gli artisti partecipanti, musica, parole, messaggi importanti, e tanto altro. Etica ed estetica, bene e bello che si incontrano unendo forma e contenuto.

Diodato, Levante ed Ex-Otago, inoltre, riceveranno durante la serata il “Premio Speciale Musica contro le mafie” assegnato, ormai da 3 anni, ad artisti di chiara fama che con la loro musica contribuiscono allo sviluppo del senso critico e alla diffusione di un modello culturale alternativo a quello della “globalizzazione delle cattive idee”.

Il  biglietto avrà un costo di €10+d.p., on-line su InPrimaFila / Ulteriori aggiornamenti sull’evento facebook.

L’appuntamento è il prossimo 15 Dicembre 2018 presso il Teatro Morelli, in via Oberdan N°46 a Cosenza. Inizio serata ore 21:30.

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*