Lenore S. Fingers: cambio di line up e nuovo progetto video!

Dopo il grande successo dello show tenuto il 21 febbraio a Roma come special guest di Anneke Van Giersbergen ed Arjen A. Lucassen, The Gentle Storm, i Lenore S. Fingers annunciano un cambio nella line-up con l’ingresso di Gerassimos Evangelou (nella foto sotto) alle tastiere – già mastermind dei Lord Agheros – e Sergio Idone dei Memories of a Lost Soul al basso che sostituiscono Giuseppe Giorgi e Domenico Iannolo che hanno lasciato la band per motivi personali. La band dà il benvenuto ai nuovi arrivati!!!
20e22b7e-9b35-42b9-8b8d-1e5bdde1facb
Inoltre l’artista campano Antonio Pannullo (aka Blacky Mole) ha realizzato un video animato usando la song “Cry Of Mankind” tratta dall’album di debutto “Inner Tales” uscito per My Kingdom Music. Il risultato di questa collaborazione lo potete vedere dal player video riportato sotto.
Il video è stato usato alla presentazione del suo nuovo lavoro, il fumetto “Rattus Norvegicus” edito da E.f. Edizioni e disponibile in un numero molto limitato di copie come CD singolo (song + video) quale omaggio solo ordinando a questo link il CD “Inner Tales”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: