Lenny Kravitz: il video della nuova ‘Low’!

Lenny Kravitz ha rilasciato il video del nuovo singolo intitolato ‘Low’, che potete visionare di seguito per la regia dell’acclamato Jean-Baptiste Mondino. Il brano, disponibile anche in digitale, è la seconda anticipazione – dopo ‘It’s Enough’ – dal nuovo album ‘Raise Vibration’che uscirà il  prossimo 7 settembre 2018 per BGM.

Il nuovo ‘Low’ è pulsante ed introspettivo e parla dei pregiudizi presenti all’inizio di una relazione. Con un groove funky e cinematografico, il nuovo singolo vede la presenza di un cameo di Michael Jackson nei cori, registrato anni fa.

Kravitz ha commentato: <<Collaboro con Jean-Baptiste sin dall’inizio. È incredibile, riesce a percepire la vera essenza di un brano e poi riportarla visivamente. Quando ha ascoltato ‘Low’ per la prima volta si è concentrato sul beat, l’avrà sentito un milione di volte. Quello che vedrete è uno scenario semplicissimo, dominato dal colore nero: dalle pareti della stanza alla batteria, inclusi i miei vestiti. Era tutta una questione di ritmo e di spazio. È davvero un bel modo di presentare la canzone, che ha alle spalle un gran lavoro di produzione, e di dipingere la conversazione che si cela dietro>>


I dettagli del nuovo album ‘Raise Vibration’ li trovate nel precedente articolo, mentre ricordiamo che Lenny Kravitz è già in Italia con il nuovo tour; ieri sera, 16 luglio, si è esibito a Verona, e adesso vi aspettano le date del 18 luglio al Lucca Summer Festival e del 28 luglio al Collisioni Festival di Novello, come già vi anticipammo!

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*