Lenny Kravitz: il Raise Vibration Tour 2018 passerà dall’Italia per tre tappe!

Passerà anche dall’Italia il nuovo Raise Vibration Tour 2018 di Lenny Kravitz. Come ha annunciato la D’alessandro e Galli, l’artista sarà in Italia la prossima estate per tre date live; il 16 luglio all’Arena di Verona, il 18 luglio al Lucca Summer Festival e il 28 luglio al Festival Collisioni di Barolo.

Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock / pop del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”.

Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, questo Artista multidimensionale si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei fil acclamati dalla critica “Precious” e “The Butler”.

Lenny Kravitz

  • 16 Luglio @ Arena di Verona
  • 18 Luglio @ Piazza Napoleone c/o Lucca Summer Festival
  • 28 luglio @ Barolo Arena Concerti

Biglietti in vendita da lunedì 5 marzo 2018, ore 11, su Ticketone.it. Per ulteriori informazioni visita il sito  dalessandroegalli.com  e  lennykravitz.com/tour

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"