Lenny Kravitz: a settembre il nuovo album ‘Raise Vibration’, ascolta il primo singolo ‘It’s Enough’!

Lenny Kravitz ha annunciato l’uscita del nuovo album! Intitolato ‘Raise Vibration’, il disco sarà disponibile dal prossimo 7 Settembre 2018 via BGM – a distanza di quattro anni dal precedente ‘Strut’ (2014).

L’undicesimo album in studio viene anticipato dal singolo ‘It’s Enough’, ascoltabile sotto, una delle composizioni più potenti nel catalogo di Lenny Kravitz ed è una riflessione tesa e necessaria sull’attuale stato globale delle cose.

L’artista spiega: <<Le persone stanno facendo sentire la loro voce. Non ne posso più del razzismo e del fatto che le persone di colore vengano trattate in modo diverso e addirittura uccise. Non ne posso più della guerra. Non ne posso più della distruzione del nostro ambiente naturale. Dobbiamo risollevarci, andare avanti verso una comprensione maggiore.>>


Su ‘Raise Vibration’, Kravitz eleva ulteriormente l’unione tra rock n’ roll, funk, blues e soul. Aperto alla cultura giovanile, ma illuminato da tre decenni di saggezza, questo nuovo lavoro rappresenta una rinascita potente e creativa, un’opera audace, brillante e vivace degna della sua eredità e del suo spirito senza confini.

Lenny Kravitz è già partito con il nuovo tour che giungerà in Italia questa estate per tre tappe; il 16 luglio a Verona, il 18 luglio al Lucca Summer Festival e il 28 luglio al Collisioni Festival di Novello, come già vi anticipammo!

Questo di seguito l’artwork di ‘Raise Vibration’:

About Francesco P. Russo 11693 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*