Lelahell: al via le registrazioni del nuovo album, un video dallo studio!

I death metallers algerini Lelahell hanno dato il via alle fasi di registrazione del loro nuovo e secondo album che si intitolerà ‘Alif’.
Dopo il successo della campagna di crowdfunding su Indiegogo, per la produzione del disco in questione, la band è entrata negli studi Mordor Sounds per iniziare a registrare le parti di batteria con il batterista Hannes Grossmann (Alkaloid, Blotted Science, Hate Eternal, ex Necrophagist, Ex Obscura).
Dal player di seguito è disponibile un video dallo studio:
Fondati nel 2010 dal veterano Redouane Aouameur, i death metallers di Algeri Lelahell hanno già dato alle stampe un primo Ep intitolato ‘Al Intihar’ (Goressimo Records, 2012) e il precedente full lenght album ‘Al Insane… The (Re)birth of Abderrahmane’ (HPGDP, 2014).
La band, inoltre, ha lanciato quest’anno il documentario ‘Highway To Lelahell – An Algerian Metal Documentary’, disponibile su Youtube, dove viene illustrata la scena metal algerina e la sua solida storia. L’attuale formazione della band è composta da Lelahel (chitarra / voce), Ramzy Curse (basso) e Slaveblaster (batteria)
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger. Toglietemi tutto ma lasciatemi la Musica!