Legion Of The Damned: in arrivo il nuovo album ‘Slaves of the Shadow Realm’!

Gli olandesi Legion Of The Damned sono pronti per ripresentarsi al pubblico con un nuovo album. La band thrash / death metal rilascerà il nuovo assalto sonoro intitolato ‘Slaves of the Shadow Realm’ il prossimo 4 Gennaio 2019 attraverswo Napalm Records.

Cinque anni dopo l’acclamato ‘Plague Ravenous’ i Legion Of Damned tornano con il produttore Andy Classen e presentano un album che fonde la furia incontaminata dei primi anni della band con la raffinatezza da veterani.

Il cantante Maurice Swinkels sul disco ha spiegato:  <<Con il nostro 7 ° album, intitolato ‘Slaves of the Shadow Realm’, abbiamo cercato di andare un po’ oltre da dove ci eravamo fermati su Plague Ravenous. in termini di melodia. Ma abbiamo sicuramente mantenuto un pesante e crudo songwriting. che è noto per Legion Of The Damned. Con ‘Slaves of the Shadow Realm’ andiamo avanti a tutta forza con pesantezza, ma lo abbiamo preso un po’ più lontano portando melodia e atmosfera. Penso che questo sia il nostro miglior album ad oggi: schiaccia, è veloce, ha atmosfera ed è crudo! In termini di parole, questo è il nostro album più oscuro, scritto da Tony “Skullcrusher” Manero, che era anche responsabile per i testi e i concetti degli album ‘Malevolent Rapture’, ‘Cult of the Dead’, ‘Feel the Blade’, ‘Ravenous Plague’, ‘Sons of the Jackal’ e ‘Descent into Chaos’. Siamo davvero entusiasti di tornare dopo quattro anni e spero che il vero fan della Legione scriva questo album – Sono sicuro al 100% che lo adoreranno! QUESTI SONO I LEGION OF THE DAMNED – senza le campane ed i fischietti – l’attesa è finita e siamo tornati!>>

Queste di seguito la copertina e la track-list di ‘Slaves of the Shadow Realm’:

  1. THE WIDOWS BREED
  2. NOCTURNAL COMMANDO
  3. CHARNEL CONFESSION
  4. SLAVES OF THE SOUTHERN CROSS
  5. WARHOUNDS OF HADES
  6. BLACK BANNERS IN FLAMES
  7. SHADOW REALM OF THE DEMONIC MIND
  8. PALACE OF SIN
  9. PRIEST HUNT
  10. AZAZELS CROWN
  11. DARK CORONATION
About Francesco P. Russo 11306 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*