Lectern: guarda il nuovo video di ‘Palpation Of Sacramentarian’!

I Lectern hanno pubblicato il video di ‘Palpation Of Sacramentarian’, brano tratto dal loro ultimo album ‘Precept Of Delator’, uscito lo scorso Settembre tramite Via Nocturna. Il video, con le riprese di Francesco Tacconi ed edito da Marco Valentine – batterista della band, è visionabile dal player sotto.

Il brano ‘Palpation Of Sacramentarian’ sottolinea il problema degli abusi dei preti pedofili nella Chiesa. Il teatro rappresenta la cattedrale, la messinscena, che non appartiene più ai fedeli che l’hanno abbandonata. I posti a sedere sono vuoti, e dal palco ossia l’altare, il sacerdote crede di poter portare avanti da solo l’opera di Dio, arrogandosi ogni diritto. Anche il più abbiente di violare dei bambini.

Il disco è stato registrato presso i The Outer Sound Studios ed è prodotto da Giuseppe Orlando, con la collaborazione di Alfonso Corace. Per la realizzazione dell’artwork di copertina, i Lectern si sono affidati alle qualità dell’artista indonesiano Adi Dechristianize, potete visionarlo nell’immagine sotto.

I Lectern sono Fabio Bava – voce e basso, Pietro Sabato – chitarra, Gabriele Cruz – chitarra e Marco Valentine – batteria.

lectern-precept-of-delator-album-2016-suoni-distorti-magazine-ita

www.lectern.in

chiodometallico

Leggi anche

Da non perdere x