Leaves’ Eyes, Liv Kristine ribatte sullo split: "hanno fatto tutto alle mie spalle"!

E’ di pochi giorni fa la notizie dello split tra i Leaves’ Eyes e la loro (ormai ex) frontwoman Liv Kristine. Dopo aver pubblicato il comunicato che già vi riportammo  da parte della band, l’ex singer ha ribattuto cercando di fare chiarezza sul fatto che non è stata lei a lasciare la formazione come sostenuto dai suoi ex compagni; bensì a è stata tagliata fuori con poca onestà.
Vi riportiamo quanto pubblicato dalla bionda vocalist tramite facebook:

<<Cari amici e fans, senza di voi non avrei mai avuto la forza di proseguire nel mondo della musica. Quello che avete fatto per me con tutto il vostro supporto e passione, mi aiutano ad andare avanti in questi tempi difficili. Grazie per avermi avvisato circa i post che qualcun altro nei Leave’ Eyes ha pubblicato, facendomi del male e peggiorando ulteriormente la mia situazione. Non ho nulla da nascondere e nulla di cui aver paura.
Poco più di una settimana fa mi era stato detto che non ero più gradita come cantante per i futuri album e tour. Ho chiesto spiegazioni circa l’Indonesia e gli show in programma breve. La risposta è stata ‘no’. A quel punto ho chiesto se c’era già una sostituta ma non mi è stata data una risposta chiara. E’ incredibile che tutto questo si sia svolto alle mie spalle, in contemporanea a una grossa delusione nella mia vita privata. Pochi giorni dopo, già c’era sicuramente un rimpiazzo. Devo dire che sono stati ‘veloci’.
Vedo ancora i Leaves’ Eyes come una mia creatura e mi mancherà tenere quei concerti, sentire tutte le belle sensazioni e il vero potere vichingo norvegese coi nostri fan. Nel mio cuore farò sempre tesoro dei Leaves’ Eyes per tutta la buona musica, testi, concept e per quella vera forza vichinga. Le melodie che cantavo, rimarranno per sempre nelle mie orecchie.
Non vedo l’ora di svelarvi nuove notizie. Ne arriveranno di buone dalla Norvegia!>>

I Leaves’ Eyes hanno debuttato con la nuova singer Elina Siirala nello show tenuto a Jakarta, in Indonesia, di cui è disponibile un video!
Liv Kristine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: