Le Mura: il video del singolo 'Supercherry', anticipazione dal prossimo disco!

‘Supercherry’ segna il ritorno della rock band romana Le Mura. Il brano anticipa lʼuscita del loro primo album atteso per lʼautunno, dopo lʼEP “Ah!Ah!”, accolto egregiamente da pubblico e critica e che li ha portati ad essere una delle realtà psych / garage più conosciute nella scena indipendente capitolina e italiana.
“Rock’nʼroll, devozione e latitanza” Così si autodefinisce il trio composto da Andrea Imperi Purpura (voce e basso) Gabriele Proietti (chitarra) e Bruno Mirabella (batteria), attivo dal 2008 e che nel 2013 firma per lʼetichetta La Zona del produttore Emiliano Ra-b (2 dischi di platino e 4 dischi dʼoro). DallʼEp di lancio ‘Ah!Ah!’ (2014), saranno estratti i singoli ‘Sotto di 31’, ‘Sai per dove’ ed ‘Uccidi il padrone’.
‘Supercherry’ è stato presentato in anteprima live lo scorso 30 aprile con unʼesibizione sold-out nellʼomonimo locale Le Mura di Roma e farà da apripista allʼalbum di esordio che vedrà la luce il prossimo autunno, sempre per La Zona. Il brano è accompagnato da uno spregiudicato videoclip dalle forti tinte sexy-horror, firmato da Luna Gualano, giovane regista premiata nel 2013 al TOHorror Film Fest di Torino per la Migliore opera prima ed i Migliori effetti speciali con il lungometraggio Psychomentary e già allʼopera per Alex Britti, Iper, Piotta. La sensualità e la crudezza del video di ‘Supercherry’ si sposano magistralmente con il sound della band, in un provocante connubio tra musica ed immagini, che trasuda sangue e rockʼnʼroll.

www.facebook.com/lemuraband

Le Mura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: