Last Union: in arrivo ‘Twelve’, il debut album della “super band”!

In arrivo il debut album per la “super band” progressive metal Last Union. In formazione ritroviamo al basso il grande Mike LePond (Symphony X) e alla batteria Uli Kusch (ex Helloween, ex Masterplan), ma non è tutto, perché ci sar come ospite alla voce James LaBrie (Dream Theater). I tre si affaincano alle chitarre del buon Cristiano Tiberi e alla voce di Elisa Scarpeccio.

I Last Union hanno annunciato l’uscita del debut album, intitolato ‘Twelve’ e in uscita il 21 Dicembre prossimo su ROAR (Rock Of Angels Records. Il grande Jens Bogren si è occupato di mixaggio e mastering, rinomato per i suoi lavori con artisti del calibro di Arch Enemy, Symphony X, Angra, Opeth e tanti altri.

Nell’immagine sotto potete visionare la copertina del disco realizzata da Thomas Ewerhard (Avantasia, Rage, Threshold), mentre di seguito riportiamo la track-list:

01. Most Beautiful Day
02. President Evil (Feat. James LaBrie)
03. Hardest Way
04. Purple Angels
05. The Best Of Magic
06. Taken (Feat. James LaBrie) – Radio Edit
07. 18 Euphoria
08. A Place In Heaven (Feat. James LaBrie)
09. Ghostwriter
10. Limousine
11. Back In The Shadow
12. Taken (Feat. James LaBrie)
13. President Evil (Feat. James LaBrie) – Video Version

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*