Langhe Rock Festival 2017: la photogallery dell’evento!

Per il terzo anno consecutivo, sabato scorso siamo stati a Santo Stefano Belbo (CN) per l’edizione 2017 del Langhe Rock Festival, evento che negli anni, grazie all’impegno e alla passione degli organizzatori, Marco Lazzarini e Paolo Torrielli, con il supporto di Truck Me Hard, si è affermato come uno dei più interessanti festival musicali di inizio estate. Una location splendida, immersa tra le colline piemontesi, una scelta sempre azzeccata dei gruppi e un’organizzazione attenta e appassionata, fanno del Langhe Rock Festival un evento davvero imperdibile.

Tocca ai Secret Sphere di Michele Luppi il ruolo di headliner in questa edizione che ha visto esibirsi in tutto sette gruppi, Perpetual Fate, Nastyville, Voodoo Highway, Fake Idols, Dobermann e Trick or Treat, già protagonisti insieme ai Secret Sphere nel recente Triumvirate European Tour.

Lasciamo alle immagini del nostro Fabry C. il racconto di questo bellissimo evento, ringraziando ancora una volta tutto lo staff del Langhe Rock Festival che ogni anno ci accoglie con disponibilità e amicizia dando appuntamento alla prossima edizione!

About Fabri C. Folk 117 Articles
Musica & fotografia sono due passioni che per me sono un'unica grande strada da percorrere.