LamdStonE: al lavoro sul debut album con il produttore Pietro Foresti!

Dopo l’ottimo riscontro di “Grace” singolo di esordio, in rotazione anche su Virgin Radio questa estate, LambStonE e SorryMom! Management sono orgogliosi di annunciare che la produzione del primo album della band è stata affidata a Pietro Foresti, produttore artistico, sound engineer e manager di esperienza internazionale.
Il suo curriculum parla da solo, avendo lavorato a Los Angeles con musicisti come Kid Knucles (Korn), Sanjay (Asian Dub Foundation), Tracii Guns (L.A. Guns, Brides of Destruction, Contraband, Guns N’ Roses), Scott Russo (Unwritten Law), Marvin Etzioni (Lone Justice), oltre che con colleghi produttori come Sylvia Massy Shivy (Red Hot Chili Peppers, Tool), Michael C. Ross (Pussycat Dolls), and Joe Gastwirt (Neil Young, Grateful Dead).
Il suo “palmares” vanta inoltre ben due Dischi d’Oro e due di Platino. La selezione e messa a punto dei brani è già iniziata presso il quartier generale LambStonE a Milano, dove la band e il produttore hanno formalizzato l’accordo pochi giorni fa. L’ingresso in studio per le registrazioni è previsto entro la fine dell’anno, mentre per l’uscita, bisognerà attendere la primavera 2016.

I LambStonE con Pietro Foresti in studio.
I LambStonE con Pietro Foresti in studio.

Lambstone:

Pietro Foresti:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: