Lamantide: esce oggi l’Ep ‘Carnis Tempora: Abyssus’, ascoltalo in stream!

26 Ottobre 2015 0 Di Francesco P. Russo

Epidemic Records è orgogliosa di prendere parte alla bellissima uscita di “Carnis Tempora: Abyssus” dei Lamantide. La band hardcore italiana, nata alla fine del 2009 ha suonato molte volte in Italia ed in Europa nel corso degli anni.

Ora hanno pubblicato questo concept 12″, il quale, come essi stessi dichiarano, “[…] è stato ispirato dall’interesse per la scienza alchemica e dalla curiosità verso gli studi condotti a riguardo dello psicanalista svizzero C.G. Jung, che li ha posti a fondamento della sua teoria.”

I testi, la musica e l’artwork lavorano in sinergia per esprimere al meglio le idee che si celano dietro questo lavoro dei Lamantide.

Il disco, pubblicato su vinile trasparente, è stato registrato e mixato presso il Raptor Studio di Vicenza e masterizzato presso l’Audiosiege di Portland (USA) da Brad Boatright. Gozer Vision è invece la mano dietro lo sviluppo dell’artwork. Il vinile esce ufficialmente oggi, 26 Ottobre 2015 e sarà presto disponibile attraverso il nuovo E-store dell’etichetta.

Potete ascoltare “Carnis Tempora: Abyssus” dei Lamantide nel suo formati digitale dal player sotto.

Gli spazi web ufficiali:Sito web, Facebook, Bandcamp.

8faf7446-f9de-4c9c-b28e-bd9f0182ad94