Lacuna Coil: un nuovo album potrebbe uscire nel 2019, parola di Cristina Scabbia!

Cristina Scabbia, affascinante frontwoman dei Lacuna Coil, ha affermato che un nuovo album potrebbe uscire nel 2019, durante una recente intervista rilasciata a Metal Wani (che potete ascoltare sotto).

Durante la chiacchierata Cristina circa il progresso sui lavori ha detto: <<Stiamo iniziando a lavorare su un nuovo disco, anche se, devo dire, non ci sono ancora brani pronti. Al momento siamo alle prese con il tour, il libro e il dvd, questi occupano così tanto tempo che non abbiamo avuto modo di dedicarci al songwriting; ma appena termineremo le date ci metteremo al lavoro sulle nuove canzoni. Occorre avere la giusta mentalità e non abbiamo avuto tempo, vogliamo fare le cose seriamente ed in modo che ne escano cose buone. Stiamo pianificando il nuovo album per il 2019, speriamo di riuscirci!>>


Ricordiamo che i Lacuna Coil stanno per rilasciare la bellissima biografia che ripercorrerà i primi 20 anni di carriera, intitolato ‘Nothing Stands In Our Way’, con anche materiale inedito (qui tutti i dettagli).

Inoltre, il prossimo 9 Novembre uscirà il DVD ‘The 119 Show – Live In London’ su Century Media Records  (ordinabile QUI!), che conterrà le riprese dello spettacolo eccezionale tenuto lo scorso Gennaio allo O2 Forum Kentish Town di Londra.

Vi terremo aggiornati!

Photo credit: Fabry C

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*