Lacuna Coil: iniziati i lavori per il nuovo album (una foto dallo studio)

I Lacuna Coil hanno iniziato i lavori per il nuovo album! A renderlo noto è stato il bassista Marco “Maki” Coti Zelati attraverso una foto su Instagram, che potete visionare sotto, contenente gli hashtag #newalbum #2019 #workinprogress.

All’inizio di questo mese, come riportammo, la front woman Cristina Scabbia diede una piccolissima anticipazione circa il sound della nuova release, affermando:

<<Succederanno delle grandi cose ma ancora non posso dire nulla! Ve lo dico, il nuovo album sarà fantastico, pesante e oscuro.>>

Vi terremo aggiornati anche sulle attività dei Lacuna Coil!


La band ha rilasciato di recente il fantastico live commemorativo The 119 Show – Live In London”(che potete ordinare QUI!)

Inoltre, ricordiamo che la band sarà in tour tra Italia e Regno Unito il prossimo Novembre in compagnia dei folk metaller svizzeri Eluveitie e dei loro amici Infected Rain. >Maggiori dettagli!<

About Francesco P. Russo 12269 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*