Lacuna Coil: in arrivo a Novembre ‘The 119 Show – Live In London’!

Il 2018 segna il 20° anniversario del debutto dei Lacuna Coil. Per celebrare questo anno speciale, la band ha suonato uno spettacolo eccezionale il 19 gennaio scorso a Londra presso lo O2 Forum Kentish Town. L’evento unico è stato filmato e registrato per ‘The 119 Show – Live In London’, in uscita il 9 novembre 2018. Dal player sotto è disponibile un breve teaser.

La performance live dei Lacuna Coil è stata davvero speciale, accompagnata dal gruppo circense  molto speciale che è stata accompagnata dal gruppo circense del Regno Unito Incandescence, ma anche a una set-list comprendente anche canzoni della band mai suonate dal vivo prima di questo evento! Questa di seguito la scaletta proposta dai Lacuna Coil per l’occasione:

01. A Current Obsession
02. 1.19
03. My Wings
04. End Of Time
05. Blood, Tears, Dust
06. Swamped
07. The Army Inside
08. Veins Of Glass
09. One Cold Day
10. The House Of Shame
11. When A Dead Man Walks
12. Tight Rope
13. Soul Into Hades
14. Hyperfast
15. I Like It
16. Heaven’s A Lie
17. Senzafine
18. Closer
19. Comalies
20. Our Truth
21. Falling
22. Wide Awake
23. I Forgive (But I Won’t Forget Your Name)
24. Enjoy The Silence
25. Nothing Stands In Our Way

La band commenta: <<Ciò che è accaduto all’O2 Forum Kentish Town di Londra il 19 gennaio 2018 è stata pura magia, è stata un’esperienza irripetibile per noi come band e come persone. La tensione pre-performance, l’intensità sul palco, l’energia tra noi ed il pubblico – tutto questo era al di là di qualsiasi cosa mai fatta prima. Questo evento non era solo uno spettacolo, era una festa di compleanno, una celebrazione dell’anniversario e soprattutto un enorme GRAZIE a tutti quelli che hanno viaggiato fianco a fianco con noi negli ultimi vent’anni e ora, con l’uscita di “The 119 Show – Live In London”, possiamo anche condividere la magia con quei fan che non erano presenti allo show.>>

L’uscita di ‘The 119 Show – Live In London’ sarà supportata da alcune date live europee, tra cui una in Italia il 15 Novembre al Santeria di Milano. Ecco tutte le tappe confermate:

Nov. 02 – (DE) Weissenhäuser Strand – Metal Hammer Paradise
Nov. 03 – (BE) Bruges – Entrepot
Nov. 04 – (NL) Leiden – Gebr. De Nobel
Nov. 06 – (CH) Pratteln – Z7
Nov. 08 – (DE) Ludwigsburg – Rockfabrik
Nov. 09 – (DE) Weinheim – Café Central
Nov. 10 – (DE) Cologne – Club Volta
Nov. 11 – (DE) Dresden – Scheune
Nov. 13 – (DE) Munich – Strom
Nov. 14 – (DE) Nürnberg – Hirsch
Nov. 15 – (IT) Milan – Santeria

About Francesco P. Russo 11565 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*