W:O:A Metal Battle Italy 2019, la semifinale al Dagda Club: le foto della serata

W:O:A Metal Battle Italy 2019, la semifinale al Dagda Club: le foto della serata

21 Maggio 2019 0 Di Fabri C. Folk

Lo scorso sabato – 18 maggio – si è svolta la seconda seminfinale del W:O:A Metal Battle Italy al Dagda Club di Retorbido (PV). Le band sfidanti sono contese il passaggio alle finali per potersi aggiudicare, si spera, uno slot al celebre Wacken Open Air festival che si terrà il prossimo agosto in Germania.

La serata di sabato ha visto sfidarsi sul palco del club d’Oltrepo quattro intertessanti realtà quali i nu/groove metaller vicentini Brothers Of No One, i deathster veneti Membrance, gli hard rocker di Foligno Mosquitoes ed i post-industrial metaller The Efficient Machine.

La giuria della serata, composta da Ivan Giannini (Vision Divine), Carlos Cantatore (MaterDea, ex-Annihilator), Cristian Rossi (Splattergoat) e Massimiliano Sanfedino (Music Hard), ha valutato ogni aspetto della musica proposta e delle esibizioni.

Le due band vincitrici, che passeranno alla prossima – ed ultima- semifinale, sono state Brothers Of No One e Membrance, a cui toccherà competere il prossimo 25 Maggio all’Arci Tom di Mantova.

Di seguito gli scatti della serata a cura del nostro Fabry C.

Brothers Of No One

Membrance

Mosquitoes

The Efficient Machine

Ovviamente, non poteva mancare una foto con la giuria sul palco, insieme alla fantastica Angela, il Boss del Dagda Live Club!

Photocredits: Fabry C. / Stolen Istants