Kult Ov Azazel: online il nuovo video di 'Dawn of Luciferian Enlightenment'!

I black metallers statunitensi Kult Ov Azazel hanno rilasciato on-line il video ufficiale di ‘Dawn of Luciferian Enlightenment’, che potete visionare dal player sotto.
Questo il commento di Xaphan, frontman della band, a tal riguardo:
<<Per il video abbiamo deciso di mettere insieme filmati e le foto dello scorso anno in giro. E’ stato concettualizzato da me e Ricktor (Wolfpack 44 / Electric Hellfire Club / Coven), con lui l’abbiamo creato ed editato.>>
Lo scorso Gennaio i Kult Ov Azazel ha rivelato una nuova traccia demo in fase di pre-produzione, ‘Corpus Edimus, Sanguinem Bibimus’, sulla loro pagina di Facebook. Questa con la partecipazione speciale di Phil Fasciana dei Malevolent Creation.
In questo momento, la band sta continuando i lavori di pre-produzione del nuovo album, che si intitolerà ‘Violators of the Covenant’ e sarà il primo con la nuova line-up composta da Hag (voce), Necrol (chitarra), Armanen (basso), ad affiancare Xaphan (chitarra / voce ) e Hammer (batteria).
L’album verrà registrato e prodotto dalla band nel SBS Studio di Fort Lauderdale, FL e comprenderà dieci tracce. Maggiori informazioni saranno rivelate presto.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger. Toglietemi tutto ma lasciatemi la Musica!