Kuadra: doppio appuntamento live questo fine settimana!

Questo fine settimana doppio appuntamento live con i Kuadra: Sabato 23 la band vigevanese sarà ospite del Bobby’s Bar di San Giacomo degli Schiavoni (provincia di Campobasso) insieme ai Forget the Nightmare, mentre il giorno dopo, domenica 24, saranno al Dyland Dog Pub di Rimini.
Per ulteriori info sulle serate:

L’ultimo lavoro della band è l’album “Non avrai altro dio all’infuori di te”, registrato e mixato al Trai studio di Inzago, masterizzato da Magnus Lindberg (Cult Of Luna), distribuito in digitale da 12linee Records. Si tratta di un vero e proprio concept-album che sotto certi aspetti è molto diverso dai precedenti, più introspettivo ma al contempo molto provocatorio, a partire dalla copertina, illustrazione dell’artista Loris Dogana che rappresenta un uomo con un albero al posto della testa e due accette a sostituire le braccia.
In queste dieci tracce la band esplora nuove sonorità, crea atmosfere cupe e offre spunti di riflessione su temi come l’antropocentrismo sfrenato, il disorientamento esistenziale, l’auto-schiavizzazione sociale.
Ad anticipare l’album in singolo ‘La Grande Crocifissione’, corredato da Videoclip!
Kuadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: