Kristin Hersh: il nuovo disco ‘Possible Dust Clouds’ in ottobre, due brani in anteprima!

La singer Kristin Hersh (Throwing Muses, 50 Foot Wave) ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco intitolato ‘Possible Dust Clouds’, previsto per il prossimo Ottobre attraverso Fire Records – con cui da poco ha siglato un contratto discografico – a distanza di due anni dal precedente ‘Wyatt at the Coyote Palace’ (da qui i video estratti). Ad anticipare la release sono stati rilasciati due nuovi brani, ‘Breathe In’ e ‘LAX’, che potete ascoltare di seguito!

Su ‘Breathe In’ la Hersh è accompagnata da Fred Abong (Throwing Muses, Belly) al basso ed il figlio Wyatt True alla batteria, mentre su ‘LAX’ la troviamo affiancata da Chris Brady (Pond) alla voce e Rob Ahlers (50 Foot Wave) alla batteria.

 

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*