Kristin Hersh: guarda il nuovo video di ‘Soma Gone Slapstick’!

La singer Kristin Hersh ha pubblicato il nuovo video di ‘Soma Gone Slapstick’, che potete visionare sotto. La clip è stata realizzata da Orrin Anderson, che si è occupato anche della fotografia insieme a Ryder James.

Il singolo ‘Soma Gone Slapstick’ è un’anticipazione dal nuovo album ‘Wyatt at the Coyote Palace’, che segna il ritorno in pista di Kristin Harsh (già leader di Throwing Muses e 50 Foot Wave) a sei anni dall’ultimo disco.

Il nuovo lavoro discografico ‘Wyatt at the Coyote Palace’ sarà composto da 2CD con libro allegato. L’album è stato scritto nel corso degli ultimi cinque (e turbolenti) anni, dove Kristin Hersh trae ispirazione dai pensieri di suo figlio Wyatt, affetto da autismo.

Registrato nel suo studio preferito di Portsmouth, Rhode Island, la singer si è occupata personalmente di tutti gli strumenti. Il nuovo ‘Wyatt at the Coyote Palace’ è una raccolta di storie vere e canzoni d’amore e perdita, combinando l’umorismo della Hersh con i dolori ed i travagli di una vita trascorsa costantemente in movimento. Definito da chitarre potenti, coinvolgenti melodie e testi di struggenti, questa release è un significativo segno di forza e profondità. L’uscita dell’album è fissata al prossimo 28 Ottobre tramite Omnibus Press.

Pagina Facebook / Sito Web / Twitter

kristin_hersh_-_photo_credit_billy_oconnell

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: