Kreator: guarda il nuovo videoclip di ‘Totalitarian Terror’!

28 Gennaio 2017 Off Di Francesco P. Russo

I Kreator hanno rilasciato il videoclip di ‘Totalitarian Terror’, terzo singolo tratto dal nuovo album ‘Gods Of Violence’ uscito ieri tramite Nuclear Blast Records, il diciannovesimo della loro carriera. Potete visionare il video dal player sotto.

Il nuovo album dei Kreator è stato già anticipato dai singoli ‘Satan is Real’ (qui il video) e la title-track, ‘Gods Of Violence’, di cui è disponibile il video senza censura. Il disco è stato registrato sotto la guida attenta di Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Katatonia), che si è occupato anche del mixaggio all’interno dei rinomati Fascination Street Studios. Presso gli stessi il buon Tony Lindgren ha curato il mastering.

Ecco il video di ‘Totalitarian Terror’:

L’artwork di copertina per ‘Gods Of Violence’ è stato realizzato dall’artista Jan Meininghaus, che ha già collaborato con i Kreator per le grafiche dell’edizione limitata di ‘Phantom Antichrist’ (2012), oltre ad aver realizzato artworks per band come Accept, Overkill e Bolt Thrower in passato. Potete visionarlo nell’immagine sotto.

Lo scorso Dicembre, inoltre, i Kreator hanno anche rilasciato il nuovo singolo ‘Earth Under The Sword’, che non fa parte di questo nuovo album e potete ascoltarlo Qui!

Infine, vi ricordiamo che i Kreator saranno in Italia per un’unica data live insieme ai Sepultura, i Soilwork e gli Aborted il prossimo 21 Febbraio, qui i dettagli!