Kreator: guarda il nuovo video di ‘Gods Of Violence’ (versione senza censura)!

Kreator: guarda il nuovo video di ‘Gods Of Violence’ (versione senza censura)!

18 Novembre 2016 Off Di Francesco P. Russo

I Kreator hanno pubblicato oggi il video di ‘Gods Of Violence’, title-track e primo singolo estratto in anteprima dal nuovo album che uscirà il prossimo 27 gennaio 2017 tramite Nuclear Blast Records. La clip è visionabile, nella versione non censurata, dal player sotto. Se, invece, siete dei “thrashettini” puliti puliti la versione con censura è disponibile su Youtube.

Ti potrebbe interessare:

Il disco è stato registrato sotto la guida attenta di Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Katatonia), che si è occupato anche del mixaggio all’interno dei rinomati Fascination Street Studios. Presso gli stessi ha curato il mastering Tony Lindgren.

L’artwork di copertina è stato realizzato dall’artista Jan Meininghaus, che ha già collaborato con i Kreator per le grafiche dell’edizione limitata di ‘Phantom Antichrist’ (2012), oltre ad aver realizzato artworks per band come Accept, Overkill e Bolt Thrower in passato.

Il leader della band, Mille Petrozza, ha così commentato la nuova release: <<‘Gods Of Violence’ è stato il primo brano che ho scritto per questo album e mi è rimasto attaccato tanto da diventare title track. Contiene tutto quello che sono i Kreator e vi farà esplodere. Promesso!

La copertina è un perfetto riflesso della mia visione delle lyrics, penso che questo sia il miglior lavoro realizzato da Jan Meininghaus sino ad ora!>>

Queste la tracklist e la copertina del nuovo ‘Gods Of Violence’:

01. Apocalypticon
02. World War Now
03. Satan Is Real
04. Totalitarian Terror
05. Gods Of Violence
06. Army Of Storms
07. Hail To The Hordes
08. Lion With Eagle Wings
09. Fallen Brother
10. Side By Side
11. Death Becomes My Light

kreator-gods-of-violence-cd-2017