Korpiklaani: fuori il nuovo singolo ‘Kotikonnut’ con lyric video!

I folk metaller finlandesi Korpiklaani hanno pubblicato oggi il nuovo singolo ‘Kotikonnut’, che potete gustarvi attraverso il lyric video riportato di seguito. Il brano sarà contenuto nel nuovo ed atteso album ‘Kulkija’ (trad. ‘Vagabondo’) che, come vi anticipammo già, uscirà il 7 Settembre 2018 per Nuclear Blast Records.

Il fisarmonicista Sami, che ha anche composto il brano, afferma: <<E’ una canzone mid tempo con molta melodia. E’ stato sorprendente come il nostro paroliere sia riuscito a scriverla, ha davvero catturato il feeling e il carattere della canzone. Speriamo vi possa piacere quanto piace a noi!>>


Korpiklaani sono passati dall’Italia lo scorso 5 Marzo ai Magazzini Generali di Milano con il loro ultimo tour da headliners, in compagnia di Arkona, Heidevolk e TrollfesT. Dalla serata realizzammo un bella photogallery che potete visionare a questo link!

About Francesco Chiodometallico 10800 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*