Korpiklaani, Arkona, Heidevolk e TrollfesT: i dettagli dell’unica data italiana!

20 Gennaio 2018 Off Di Francesco P. Russo

Come annunciato mesi fa, i finnici Korpiklaani torneranno in Italia in occasione del nuovo tour che vede la band in veste di headliner. La band attualmente è al lavoro sul nuovo album (qui un video dallo studio) che seguirà ‘Noita’ del 2015 (Nuclear Blast Records) – probabilmente saranno proposti dal vivo dei brani in anteprima dal prossimo disco.

Ad accompagnarli ci saranno i russi Arkona che da poco hanno rilasciato il nuovo album ‘Khram’ via Napalm Records, dal quale vi anticipammo il video di ‘V Pogonie Za Beloj Ten’Yu’, e gli olandesi Heidevolk – anche loro freschi di uscita con il nuovo album ‘Vuur van Verzet’, disponibile per la stessa etichetta e dal quale vi riportammo alcune anteprime. Prima di loro si esibiranno i norvegesi TrollfesT, che lo scorso Febbraio hanno pubblicato l’album Helluva’ per NoiseArt Records e del quale vi riportammo già varie anticipazioni e video.

L’unica tappa italiana del tour avrà luogo il prossimo 5 Marzo 2018 presso i Magazzini Generali di Milano – situati in via Pietrasanta n° 14. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne al prezzo di €33,00. Siate sul posto già alle ore 19:00!