Konvent: un nuovo album nel 2019 per Napalm Records!

Le Konvent, band old school death/doom metal tutta al femminile danese, rilasceranno il nuovo album nel 2019 tramite Napalm Records, etichetta con la quale hanno appena siglato un contratto.

Dopo l’uscita del demo dello scorso anno, le Konvent hanno subito riscosso un grande successo nella scena underground danese e tra gli addetti ai lavori, attirando l’attenzione dell’etichetta.

Su questo nuovo accordo discografico la band ha commentato: <<Siamo estremamente orgogliose di collaborare con la Napalm Records per le nostre prossime pubblicazioni, su cui stiamo lavorando attualmente. Questa collaborazione ci fornirà l’aiuto ed il supporto di cui abbiamo bisogno per portare la nostra musica oltre e non vediamo l’ora di mostrarvi tutto l’anno prossimo, quando pubblicheremo il nostro album di debutto attraverso la Napalm Records.>>

Le Konvent sono:
Heidi Withington Brink – Bass
Julie Simonsen – Drums
Rikke Emilie List – Vocals
Sara Helena Nørregaard – Guitar

Dal player di seguito potete ascoltare il Demo:

About Francesco Chiodometallico 10939 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*