Kontra: presentata la nuova line-up e in arrivo delle sorprese!

Dopo aver comunicato a Marzo la notizia della loro reunion, i thrashers partenopei Kontra presentano ufficialmente la nuova line up. Accanto all’unico membro originario Marco Barraco, cantante e chitarrista ritmico, ora c’è Luigi Di Meglio alla chitarra solista, Luca Buonanno al basso e Francesco Verrazzo alla batteria (ex batterista dei Manach Seherath).
La band attualmente sta ri-arrangiando tutti i vecchi brani e riserverà nei prossimi mesi una sorpresa per i fans. Potete seguire ogni attività dei Kontra dalla loro pagina facebook.
Kontra lineup

I Kontra, thrash metal band napoletana esistente dal 1999 al 2007 si sono riformati. L’ex quartetto influenzato sia dal thrash Bay Area che dal thrash teutonico, è ora un trio e della formazione originale è rimasto solo il singer / chitarrista fondatore Marco Barraco.
La band ha all’attivo decine di concerti a Napoli e provincia e 2 demo, di cui il primo ‘Strike Zero’ del 2003 fu stampato in sole 100 copie tutte esaurite, mentre il secondo ‘Demo 2005′ non ebbe mai una promozione essendosi sciolto poco dopo il gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: