kNowhere: il video di ‘The Seed’

È da oggi disponibile ‘The Seed’, il nuovo singolo dei kNowhere che anticipa l’album ‘Spiral’, in uscita tramite Volcano Records & Promotion il prossimo 8 febbraio in versione sia fisica che digitale. Potete visionarne il video ufficiale dal player sotto.

‘The Seed’ sarà la nona e ultima traccia del disco, e per questo brano i kNowhere hanno scelto di girare un videoclip dall’atmosfera dark e dal sound avvolgente ed aggressivo. Le figure dei tre componenti del power trio torinese si ritrovano avvolte dall’oscurità, tra luci rosse e soffuse che accompagnano la band in un lento e doloroso viaggio alla ricerca della propria identità. Identità che sembra delinearsi in una sintesi di elementi derivanti dal post grunge e dal post rock per quanto riguarda il sound e dal gothic / post dark per quanto riguarda la sfera visiva.

Il disco si preannuncia interessante e questo nuovo lavoro ne è la conferma.

Queste la tracklist e la copertina di ‘Spiral’:

  1. The Fly
  2. Imploding
  3. The Sword
  4. Envy
  5. Taking Time
  6. Tsunami
  7. Ulisse
  8. Pride
  9. The Seed
About Francesco P. Russo 12075 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*