kNowhere: il video di ‘The Seed’

È da oggi disponibile ‘The Seed’, il nuovo singolo dei kNowhere che anticipa l’album ‘Spiral’, in uscita tramite Volcano Records & Promotion il prossimo 8 febbraio in versione sia fisica che digitale. Potete visionarne il video ufficiale dal player sotto.

‘The Seed’ sarà la nona e ultima traccia del disco, e per questo brano i kNowhere hanno scelto di girare un videoclip dall’atmosfera dark e dal sound avvolgente ed aggressivo. Le figure dei tre componenti del power trio torinese si ritrovano avvolte dall’oscurità, tra luci rosse e soffuse che accompagnano la band in un lento e doloroso viaggio alla ricerca della propria identità. Identità che sembra delinearsi in una sintesi di elementi derivanti dal post grunge e dal post rock per quanto riguarda il sound e dal gothic / post dark per quanto riguarda la sfera visiva.

Il disco si preannuncia interessante e questo nuovo lavoro ne è la conferma.

Queste la tracklist e la copertina di ‘Spiral’:

  1. The Fly
  2. Imploding
  3. The Sword
  4. Envy
  5. Taking Time
  6. Tsunami
  7. Ulisse
  8. Pride
  9. The Seed
About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ha collaborato anche con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*