kNowhere: fuori l’album ‘Spiral’, ascolta il singolo ‘Envy’

L’album d’esordio degli alternative-post rocker kNowhere è da oggi disponibile in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online (Ordinabile QUI!).

Intitolato ‘Spiral’, disco contiene dieci tracce originali che per la band torinese rappresentano «una lenta e dolorosa discesa attraverso i propri limiti profondi alla ricerca del vero Sé». Un concept filosofico avvolto in un’aura di mistero ed esoterismo, accompagnato da un sound e da una grafica che si sposano alla perfezione con esso, come dimostrato dalle atmosfere dark del video di “The Seed”, uno dei singoli con cui i Knowhere ci hanno fornito un’anteprima >Guardalo Qui!<.

Il sound della band richiama elementi ben noti ai cultori del genere; l’influenza di gruppi come Maybeshewill, Biffy Clyro e This Will Destroy You è evidente, ma si possono riscontrare anche richiami ai Tool di “The Pot” come nella quarta traccia del disco, ‘Envy’, che potete ascoltare di seguito:

Queste la tracklist e la copertina di ‘Spiral’:

  1. The Fly
  2. Imploding
  3. The Sword
  4. Envy
  5. Taking Time
  6. Tsunami
  7. Ulisse
  8. Pride
  9. The Seed
About Francesco P. Russo 12066 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*