Klogr: svelate anche tracklist e copertina del nuovo album ‘Keystone’!

14 Luglio 2017 Off Di Francesco P. Russo

I Klogr tornano sulle scene più carichi e potenti che mai. La band ha svelato anche l’artwork della cover del nuovo album ‘Keystone’, la cui uscita è prevista per il 6 Ottobre 2017 su Zeta Factory (distribuzione Goodfellas), e la tracklist:

L’artwork (nell’immagine sotto) è il pezzo di un’opera del celebre artista italiano Andrea Saltini. Il front-man, Rusty, commenta: <<Tempo fa, vidi una tela di Andrea Saltini e ne rimasi molto colpito. Quando venne fuori il titolo del disco con le sue tematiche, ho subito ricondotto ad essa tutta la parte grafica. Fortunatamente aveva ancora disponibile l’opera e siamo riusciti ad utilizzarla per la parte visiva.>>

I pre-ordini del nuovo album ‘Keystone’ sono ora disponibili in due esclusivi bundle con t-shirt in edizione limitata nel web-store ufficiale. Di seguito la tracklist:

  1. Sleeping Through The Seasons
  2. Prison Of Light
  3. Technocracy
  4. The Echoes Of Sin
  5. Pride Before The Fall
  6. Something’s In The Air
  7. Drag You Back
  8. Sirens’ Song
  9. Dark Tides
  10. Silent Witness
  11. Enigmatic Smile
  12. The Wall Of Illusion

‘Keystone’ dei Klogr è stato registrato ai Zeta Factory Studio e mixato ai Mainstation Studio a Toronto, Canada, da David Bottrill (Peter Gabriel, Kid Rock, Smashing Pumpkins, Tool).