Klogr: ecco il nuovo video di 'Ambergris', il terzo a supporto di Sea Shepherd!

Attualmente in studio per le registrazioni del loro prossimo EP/DVD la cui uscita è prevista per inizio 2015, i Klogr pubblicano il videoclip ufficiale di ‘Ambergris’, una delle due ballad presenti sull’ultimo lavoro della band, ‘Black Snow’, uscito lo scorso marzo con Zeta Factory The End Records.
KlogrIl brano in questione è stato scelto da Sea Shepherd Italia per musicare, a titolo di colonna sonora, un filmato che per mesi è stato proiettato durante le conferenze e gli incontri dell’associazione. I Klogr sostengono da anni la causa di Sea Shepherd a difesa degli oceani e dell’ambiente ed hanno già pubblicato in passato due videoclip in supporto a questa organizzazione internazionale: ‘Guinea Pigs’ e ‘Zero Tolerance’.
Anche questa volta l’intero ricavato dallo streaming e dalla vendita del brano sui digital stores, andrà devoluto dalla band a supporto delle iniziative di Sea Shepherd. I Klogr invitano i fans e i sostenitori a prestare attenzione a queste immagini, con occhi, mente e cuore aperti. L’informazione è tutto.
(NB: il video contiene anche immagini forti!)

www.klogr.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: