Kittie: ci lascia la bassista Trish Doan, aveva 31 anni!

Ci giunge la triste notizia della scomparsa di Trish Doan, bassista delle canadesi Kittie. A comunicarlo è stata la band tramite un post su facebook:

<<È con immensa tristezza che condividiamo la notizia della morte della nostra sorella e migliore amica Trish Doan. Trovare le parole giuste è difficile. Lei era così luminosa, vivace e piena di talento, l’abbiamo amata e l’amiamo. Lei era molto di più che solo una musicista o un membro della band. Era nostro sangue, la nostra sorella e della nostra famiglia. Trovare la nostra strada senza di lei sarà impegnativo, come una nave senza un faro, siamo devastate. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e quella della sua famiglia in questo momento difficile.>>

Trish Doan aveva solo 31 anni ed ha fatto parte delle Kittie dal 2005 al 2008, registrando con la band l’album ‘Funeral for Yesterday’. La musicista fece ritorno nella formazione alla fine del 2012, restando con le Kittie fino alla sua scomparsa.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"