Kissin’ Dynamite: tornano in Italia per una data, il prossimo Aprile a Milano!

Kissin’ Dynamite tornano in Italia per un unico concerto. Dopo il successo ottenuto ieri, in occasione della data con Powerwolf e Amaranthe al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda, i rocker teutonici tornano in Italia con il loro show esplosivo per un unico spettacolo nazionale.

La band è ritenuta uno dei newcomer più promettenti dell’anno, tanto da vincere i Metal Hammer Awards per la categoria “miglior band tedesca” anche grazie all’ultimo album “Ecstasy”, pubblicato da Metal Blade Records lo scorso Luglio (ordinalo qui!).

Per l’occasione saranno presenti i John Diva & The Rockets Of Love nelle vesti di opening-act. L’appuntamento è per il 10 Aprile 2019 al Legend Club di Milano per una serata imperdibile


Mercoledì 10 Aprile 2019
Kissin’ Dynamite + John Diva & The Rockets Of Love
@ Legend Club – Milano, Viale Enrico Fermi, 98
Evento Facebook

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e gustose pietanze a prezzi popolari.

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €17 + dp
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €22
Biglietti in vendita sul circuito Ticketone

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*